AdsC

aa

venerdì 1 luglio 2011

1Bollettino : Le Lamentele per le nuove modifiche

 
Le Lamentele 
(i miei commenti sono quelli blu e in rosso) 


Ora battaglie riproduzione non danno nulla, come  dovrei raggiungere il livello 50 per continuare la storia?
"L'aumento del tempo di costruzione di unità è ridicolo, grande vantaggio per coloro di livello 50 + quindi non c'è bisogno di formare qualsiasi altra cosa, ma fa schifo per i nuovi giocatori e quelli (come me) attualmente bloccati nel tentativo di raggiungere il livello 50."

Problemi sulle colture se la prendono con il Forumista che non risponde alle domande  riguardanti alle colture da qui si crea un altra polemica accesa ...

risposta del forum e risposta utente alle colture!!

Un utente lo accusa di non voler rispondere  così  il forumista interviene
Cito: Non sto volutamente ignorando le domande relative all'aggiornamento delle colture, è solo che non c'è niente di più ad esso che quello che vedi.
Dice che secondo lui adesso con le aziende agricole in fondo ci permettono di trasformare Coins, energia,  in una somma maggiore di monete.
Hanno preso in esame il modo in cui gli utenti giocano , e sono arrivati ​​alla conclusione che l'equilibrio tra le diverse risorse non andava bene, così  dice abbiamo modificato un pò!
Risposta degli utenti:talmente sono furiosi che si rivolgono tra di loro

Io suggerirei al xxxx che se  che vogliono attenuare le loro modifiche un po ', di guardare la risposta alle loro modifiche.  Questi cambiamenti enormi (cap energia che va da illimitata, a 5, a 20 poi a 100 è un ottimo esempio) è semplicemente stupido.
Altro utente passo dopo passo risponde al forumista



Citazione:
generale Dogsworth Vedi messaggioSapevamo che aumentando i tempi di costruzione delle unità non sarebbe stato un cambiamento popolare, non importa...
 Utente
 C'è una differenza nel modo  impopolare si può fare qualcosa.  Voi ragazzi veramente avete preso la torta su questo.  A 1 ora costruire andato a 4 ore è implorando di avere il gioco lasciato sul ciglio della strada. . 2 ore su una costruzione è il limite massimo di quello che sarebbe accettabile in un caso del genere. Se siete tutti così preoccupati per quanto tempo i giocatori possono progredire i lavori per ampliare il contenuto del gioco in modo da poter effettivamente mantenere una base di giocatori.

 Citazione:
Dogsworth
Qualcosa che abbiamo pianificato per il prossimo futuro è quello di aumentare il potere relativo delle unità di alto livello per compensare la maggiore durata di costruire, in modo da tenere gli occhi aperti per quel cambiamento di venire al più presto.
Utente
Questo rende assolutamente alcuna differenza.  Perché? Poiché il valore di attacco delle unità di livello superiore comparativo per l'esatto stesse unità di alto livello non fa differenza. Tutto quello che fa è il costo che ore di tempo per ricostruire una flotta di aver perso la difesa da parte degli alleati o progredire nel gioco contro la NPC di alto livello.

Citazione:
Dogsworth 
Nel frattempo, però, vi incoraggio a giocare con lui per qualche giorno. Una volta che lo shock iniziale svanisce si potrebbe scoprire che la differenza non è così drammatica come si pensa.
Utente
 No, grazie.
Tutto quello che dirò a favore dell'aggiornamento è che non trovo le colture un problema enorme. Come con maggior parte dei giochi, roba che ti tiene a tornare al gioco il più spesso possibile dovrebbe essere premiato di più..Vi è una svista in questa formula all'interno di E & A, però, e questo è l'energia finita e la rigenerazione conto alla rovescia. Non c'è alcun incentivo a raccogliere troppo spesso, perché sei limitato.....ecc..

Altro intervento che ritengo costruttivo ve lo riporto perchè tratta tutti i punti fondamentali sulle nuove modifiche
 1 Aggiornamento efficacia precisione è stata ridotta leggermente, per evitare un abuso che ha permesso alle persone con tante fattorie di avere energia infinita.

Ok, questo è giusto. l'originale 25% è troppo alto per cominciare.

2 Versamenti su coltivazioni sono state modificate in qualche modo. Rendimenti più breve periodo di raccolta colture sono stati aumentati, mentre i rendimenti più lungo periodo di raccolta colture sono state diminuite.

Non capisco questo cambiamento di sorta. È venuto in mente al team EA che lavorano per la stessa azienda che ha sviluppato Farmville e CityVille?  Raccolti lunghi = vincite superiori, colture  brevi = vincite minori. Non è un concetto difficile da afferrare.  Per me, davvero non mi importa, dal momento che non pianto niente a meno che non sia richiesto per una quest, infatti, le energie su qualcosa di diverso da combattimento è meno efficiente se si vuole dare priorità al livellamento.  Sarei grato se Zynga avrebbe fornito alcune informazioni sul motivo per cui questo cambiamento è stato fatto.

3.La ricerca 'esercito Boost' ora dovrebbe correttamente traccia Blueprints Upgrade.
4.. Il 'di Rolling Out ​​The Big Guns' quest dovrebbe ora di credito per gli aggiornamenti è già stata completata.
5 Correzioni di bug,
6Tempi di costruzione di unità per alcune unità sono state aumentate.
 Questo è un cambiamento terribile, anche se ho capito perché lo hanno fatto.  Motivo uno: i giocatori che vogliono mettere un valore più alto delle unità di livello superiore. Attualmente, tutte le unità in gioco qualche mancanza di differenziazione in movimento da un livello all'altro, e vi è una percezione leggero (per me) di unità di essere 'usa e getta'.Penso che sia giustificato per cercare di creare un senso di unità di livello superiore di essere élite e rari. Motivo due (motivo principale): Non vogliono che i giocatori che mettano da parte le campagne(le missioni legate a qualche ricorrenza)Va bene - hanno investito un sacco di tempo e denaro nella creazione delle campagne, ma questo rischia  di bloccare  i giocatori solo per il bene di estendere il contenuto. Questi tipi di bloccanti gioco trasparenti non sono percepiti gentilmente dai giocatori.
7 le ricompense acquisite riproducendo la stessa battaglia ripetutamente sono state cambiate.

Secondo questo giocatore  Zynga vuole rallentare la progressione
nelle missioni delle campagne in corso e per far questo ci limita nel gioco. 
scrive: 
Questo equivale a dire che  non vogliono che i giocatori facciano tutte le missioni velocemente La loro soluzione è quella di spostare i pali della porta, aumentando significativamente i tempi di costruzione delle unità di livello superiore necessario per combattere nelle campagne.  Il meccanismo originale per il controllo della frequenza progressione era l'esigenza di 'alleati', ma questo è un non-problema per i giocatori con centinaia di vicini.Penso che una soluzione migliore sarebbe quella di aumentare i costi delle risorse delle unità di livello superiore. Sentono già costosi come sono, ma non è ancora proibitivo.A lungo termine, Zynga ha bisogno di riconsiderare il ciclo di sviluppo per le missioni nuova campagna. Le loro aspettative per il ciclo di vita di queste campagne non sono realistiche. Il modello di combattimento semplicistico preclude lunga, interminabile, le campagne PvE, e mettendo in barriere artificiali per la progressione è un meccanismo negativo per prolungare la durata della vita delle campagne. Zynga deve accettare il fatto che avranno bisogno di sviluppare nuove missioni della campagna su base continuativa, e trovare modi alternativi per prolungare la durata della vita di queste campagne.
Condivido appieno quest'ultima affermazione !
PvP Combat:
Per i giocatori che temono che questi cambiamenti renderanno più difficile per voi per invadere i vostri vicini, penso che questa è un'indicazione di Zynga abbracciare la mentalità del 'sweet spot' che così tanti giocatori seguiranno. Se si stanno invadendo luoghi indifesi dolce vicini di casa ', non vi è alcun motivo per voi di perdere nessuna delle vostre unità di attaccare. Se si stanno invadendo i vicini che stanno mettendo su una vera e alimentato la difesa, allora è una storia diversa, e le vostre preoccupazioni sono giustificate Dirò questo, anche se - a meno che non sei un giocatore di RP, c'è poco da ragionare a zero per difendere il tuo impero con piena forza, e con questi cambiamenti, i giocatori non hanno alcuna motivazione a impegnarsi in giochi di guerra inutile con le tue difese.Penso che Zynga vuole incoraggiare PvP, ma ad un livello di 'amicizia' che incoraggia i nuovi giocatori, soprattutto quelli che non hanno familiarità con il concetto di PvP, che può essere piuttosto brutale in altri giochi. Per quei giocatori che vogliono impegnarsi in più della vecchia scuola PvP, non c'è alcun pagamento o la motivazione per farlo, e ora si rischia di perdere la tua unità di livello superiore per niente.Se ci fosse una classifica o un sistema punti per impegnarsi in combattimento con unità di alto livello, la storia sarebbe cambiata completamente, e vedreste giocatori attivamente impegnati in rischiose PvP.Infine, dirò di nuovo: In una fase così precoce nel ciclo di sviluppo del gioco, dobbiamo aspettarci molti, molti cambiamenti di questa natura.Sì, alcuni di questi cambiamenti sembrano essere state implementate con il pensiero poco a conseguenze a lungo termine, ma darò il beneficio del dubbio a Zynga, dal momento che questo gioco è drammaticamente diverso per molti aspetti dai loro sforzi precedenti, ed è chiaro che essi ancora molto da imparare. Zynga ha anche dimostrato che lo fanno ascoltare i loro giocatori, quindi cerchiamo di continuare a dare loro il nostro feedback in modo razionale e obiettivo.
Quoto in pieno la raccomandazione finale che fa questo ragazzo  nel post scrittum che riporterò qui sotto in quanto poi rispondere alle vostre domande a volte si hanno seri  problemi per la mancanza di informazioni, perchè anzichè scrivere nel dettaglio i cambiamenti... quelli della Zynga sembrano mini informazioni telegrafate come i piccoli bollettini dell'Ansa!!
ma non trattandosi di cityville, Frontier o Treasure 
"arrivare con l'intuito alle modifiche apportate " 
non si riesce, e quindi dobbiamo fare un lavoraccio per andarci a leggere tutto il forum intervento per intervento per capire nel dettaglio le modifiche apportate con un dispendio di ore ed energie per chi recensisce questo gioco  !!
Ps Una raccomandazione finale per Zynga: Si prega di essere più dettagliati nelle note di rilascio.  Se avete intenzione di ridurre una statistica chiave come la precisione, non una frase piace, "ridotto leggermente".Questo non è CityVille, e per un gioco di questo genere in cui queste statistiche hanno un ruolo enorme, devi essere esplicito nel descrivere questi cambiamenti.
Altra cosa che non mi trova favorevole sta nella risposta del forumista Zynga quando risponde ad un utente così


Cito: Originariamente inviata dal generale Dogsworth
.....  Ma vi prego di essere consapevoli del fatto che le persone che passano il tempo qui sul forum non sono necessariamente rappresentativi del modo in cui ognuno gioca la partita, e abbiamo a volte bisogno di bilanciare queste informazioni.  Voi ragazzi rappresentano il nostro più hardcore e gli utenti più fedeli, e siamo orgogliosi di averti, ma Zynga giochi non sono fatti solo per la hardcore, sono fatti per tutti.
Il Forumista scorda tutte le pagine Fan che a titolo gratuito fanno un servizio di risposta che loro non fanno nelle pagine ufficiali ... gli utenti attivi infatti si raccolgono nelle pagine non ufficiali perchè le loro domande non trovano risposte in quelle ufficiali! e spesso e volentieri chi frequenta i forum sono le persone che danno poi le informazioni ai giocatori riportando i vari problemi che i loro Fan riscontrano , quindi oltre ai giocatori normali ci sono tanti rappresentanti di giocatori e non i semplici giocatori occasionali e Zynga dovrebbe ascoltare di più le lamentele sul Forum... !
Questo è un mio modesto parere!!
Kriss

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Empires & Allies

primissimo gioco di strategia della Zynga ...
decidi tu sei vuoi essere unvicino buono ( alleato) o un vicino cattivo (invasore) eh si.. qui puoi decidere se essere cattivo o buono ... tu cosa diventerai??